Importatore esclusivo per l'Italia dei prodotti a marchio HealthAid®
Integratori Alimentari, Vitamine, Minerali, Estratti Vegetali e Cosmesi di Alta Qualità
  • MSM 1000mg (Metilsulfonilmetano)

MSM 1000mg (Metilsulfonilmetano)

Codice Prodotto:801345
Codice EAN.5019781020157
Codice PARAF.902401254
Confezione90 compresse
  • 28.50€


Print Friendly and PDF

MSM (metilsulfonilmetano) è un composto contenente zolfo, sostanza che si ritrova in molti cibi. Chimicamente è molto simile al DMSO (dimetilsulfossido), molto popolare nella terapia dell'artrite. Una volta applicato sulla pelle o assunto per via sistemica il 15% del DMSO viene metabolizzato a MSM. Alcuni ricercatori sostengono che l'effetto benefico è dovuto proprio all'MSM. Inoltre l'MSM viene preferito poiché non provoca cattivo odore corporeo o alito cattivo ed è più sicuro essendo un costituente normale della dieta quotidiana. Non è noto un fabbisogno giornaliero di MSM e anche se è presente in alimenti comuni quale il latte, il caffè, la cioccolata, il pesce, la verdura, la frutta. Spesso l'MSM è associato alla Glucosamina in prodotti venduti per la terapia dell'Osteoartrosi.



INFORMAZIONI NUTRIZIONALI


IngredientiQuantità*
MSM1000 mg
Di cui:

Zolfo organico
340 mg
Vitamina C
60 mg

*Informazioni nutrizionali per 1 compressa.



INGREDIENTI

Metilsulfonilmetano (MSM), Vitamina C (Acido Ascorbico); Antiagglomerante: Silicone diossido, Acido stearico*, Magnesio stearato*. *da fonte vegetale

MODALITA’ D’USO

Adulti e ragazzi sopra i 12 anni d’età, una compressa tre volte al giorno con un bicchiere d'acqua.

AVVERTENZE

Conservare in luogo fresco ed asciutto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non eccedere il dosaggio giornaliero consigliato. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e uno stile di vita sano.

INTOLLERANZE ALIMENTARI

Gluten free e privo di OGM, lievito e lattosio. Senza sale, zuccheri, coloranti, conservanti e aromi artificiali aggiunti.



(Questo prodotto non è destinato a trattare, curare, prevenire alcuna malattia o sostituirsi al parere del medico. Le informazioni riportate sui prodotti riguardano gli ingredienti contenuti negli integratori alimentari.)



Banner 1
Banner 2